SHIP-CAR
SHIP-CAR, azienda leader nel settore, produce dal 1989 finestrini con telaio in alluminio, finestrini con foro nel vetro, vetri temprati e stratificati per macchine movimento terra, agricole e operatrici, autobus e minibus, veicoli ferroviari, veicoli speciali e nautica.
SHIP-CAR è l’unica azienda in Europa, nel proprio settore, a poter vantare la produzione a ciclo completo di finestrini per veicoli e nautica.
Infatti, al fine di dare una risposta efficace e competitiva alle crescenti esigenze di mercato, nel 2006 viene introdotto in azienda il nuovo reparto destinato alla lavorazione del vetro con il marchio GARDAVITRUM®, che ha consentito a SHIP-CAR di divenire autosufficiente nella produzione dei vetri, garantendo così un livello ancora superiore di qualità offerta grazie al controllo diretto dei propri prodotti.
Grazie all’esperienza e alle capacità tecniche del team di progettazione, sempre alla ricerca di nuove soluzioni in termini di funzionalità e di design, e grazie al costante adeguamento tecnologico dei reparti produttivi, SHIP-CAR, oltre ad essere propositrice di soluzioni innovative, è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, mantenendo elevato lo standard qualitativo.
Oggi le tecnologie di ultima generazione e il ciclo produttivo completo rendono dunque SHIP-CAR una delle aziende più accreditate nel panorama internazionale.
Coraggio, impegno e strategia hanno reso l’azienda una grande e affermata realtà industriale nel ciclo dell’automotive. Ricerca, caparbietà e sviluppo costante sono destinati a restare i tratti distintivi del successo SHIP-CAR.